All rights reserved

Letto, riletto, recensito!

faziomassimomonade@yahoo.it
letto-riletto-recensito-manchette
image-832

facebook
twitter
gplus
youtube
instagram

Seguici nei nostri social

Marco Sancineto - Il lato oscuro della mole - Youcanprint -Il consigLibro - La video recensione

20/08/2018 01:01

Admin

Video recensioni, Recensioni, home,

 Marco Sancineto - Il lato oscuro della mole - Youcanprint -Il consigLibro - La video recensione

news241-1581274906.png

Marco Sancineto - Il lato oscuro della mole - Youcanprint - Il consigLibro - La video recensione 


                   clicca sulla cover del libro per vedere la video recensione
di Salvatore Massimo Fazio
Spesso l’ho sentito dire: "chi si autopubblica è per paura, non ha il coraggio di proporsi ad editori". Non è così. Da mesi, sto svolgendo una indagine tra editori, scrittori, uffici stampa e tutto quanto orbita nel mondo della editrice, che porterà una esplosione, spero sotto le festività natalizie, contro certuni editori che vanno ben donde oltre le prassi del farsi pagare.... quelli che ti dicono "è l’autore che deve far muovere il giornalista". Giusto, nulla da dire: ma tu editore, che sei in pompa magna fai uscire nelle testate nazionali la pubblicità dei tuoi libri di cui ti pappi tutto, lasciando senza un cent chi ti rende visibile? 
È anche per una logica come questa che Marco Sancineto, decide di andare in autoproduzione "pago chi mi stampa e mi creo da me, mi faccio da ufficio stampa, da distributore, invio libri in tutta Italia". E fa bene il buon novarese adottato dalla città della Mole Antonelliana. Il suo libro "Il lato oscuro della mole", noi lo proponiamo come lettura fruibile, facile e incisiva per la settimana che vede finire il mese di luglio. Ardito, come pochi Sancineto meriterebbe non quattro cialtroni,  che noi del blog, evitiamo di affiliarci, ma un editore serie che lo gratifichi. Facciamo si che noi lo proponiamo e voi ci fate un pensierino, perché non sempre tutto ciò che è pubblicato da giocattoli della editoria è sacro. Questo libro si. È bello, ambientato in una delle città meno puttane d’Italia, ma con più "puttane di stile",  che sappiamo bene cosa significa, un riconoscimento e non una offesa.
Trama.Due omicidi a Torino; agenti del SISDE frattanto devono bloccare alcuni appartenenti all’ISIS in Siria. Distanti i fatti, nello stesso periodo, con la gola tagliola di una studentessa abruzzese. Dove ci porta la mente oscura di Marco Sancineto? Colpi di scena sin dalle prime battute, un libro meritevole di attenzione e menzione. Lo abbiamo letto in ritardo rispetto al solito, una gran coda non ci ha permesso prima di farlo. Sarà settembre il mese di recensione... e sentite bene... da settembre è possibile l’uscita di un nuovo romanzo per il ragazzo che ha deciso di non farsi fottere da idioti a 4 zampe. PLAUSO.
Autore: Marco SancinetoTitolo: Il lato oscuro della MoleEditore: YoucanprintPagg: 228Prezzo: € 13,00Voto: 7