All rights reserved

Letto, riletto, recensito!

faziomassimomonade@yahoo.it
letto-riletto-recensito-manchette
image-832

facebook
twitter
gplus
youtube
instagram

Seguici nei nostri social

Marco Mazzucchelli e Danilo Oggionni - La notte delle croci e delle morti - L'Erudita

15/08/2019 02:01

Admin

Recensioni, home,

Marco Mazzucchelli e Danilo Oggionni - La notte delle croci e delle morti - L'Erudita

news501-1581274948.png

Marco Mazzucchelli e Danilo Oggionni   

La notte delle croci e delle morti - L’Erudita

Le recensioni in LIBRIrtà
A cura di Anna Cavestri
Già dal titolo si può capire il genere del libro, è un misto di horror e noir hard, una scrittura forte e anche violenta.  Dalle prime pagine è così che si presenta il libro. 
Due ragazzi in auto, sono diretti a un concerto metal, Luis al volante appare come un uomo disturbato, facile all’ira, dipendente da alcool e droga, l’altro appare tutto l’opposto tranquillo e pacato. Prima di arrivare alla meta Luis decide di fermarsi a comprare dell’erba a casa del Toro, personaggio misterioso e alquanto sospetto. In questa casa succederà di tutto, i due si trovano coinvolti in una festa, nella quale incontreranno personaggi strani e dire poco, in situazioni animalesche e deprevate.Piano piano gli autori costruiscono la vera natura di Brando (quello pacato e tranquillo) persona alquanto disturbata. 
Succederanno cose molto strane in questa festa, la storia è piena di colpi di scena che si incastrano e fanno emergere piano piano tutti i personaggi ben costruiti. 
 È un libro fino alla fine sconcertante, gira attorno ad un segreto che nasconde Brando.Per gli amanti del genere ce n’è abbastanza per lasciarsi coinvolgere col fiato sospeso fino all’ultima pagina.
Titolo: La notte delle croci e delle mortiAutori: Marco Mazzucchelli e Danilo OggionniEditore: L’EruditaPagg.: 185Prezzo: € 20,00Voto: 6