All rights reserved
logo

Letto, riletto, recensito!

faziomassimomonade@yahoo.it
image-832

facebook
twitter
gplus
youtube
instagram

Seguici nei nostri social

"Aleph" la prima scuola di scrittura siciliana

2019-12-05 15:50

Admin

home, news,

"Aleph" la prima scuola di scrittura siciliana

"Aleph" la prima scuola di scrittura siciliana Le newsÈ la notizia del giorno, ed è imbarazzante che siciliana non ne abbia ancora parlato. Ci fregiam

news648-1581274969.png

 

"Aleph" la prima scuola di scrittura siciliana 

Le news



È la notizia del giorno, ed è imbarazzante che siciliana non ne abbia ancora parlato. Ci fregiamo l’onore di essere i primi e se tali non siamo, almeno siamo tra i primi.
Poche ma potentissime novità in questa ulteriore novità che è Aleph - Scuola di scrittura
Che di corsi di scrittura creativa, emozionale, paradossale, di bestie rubiconde che esaltavano il proprio ego, ci siamo rotto i coglioni questo era chiaro: non solo, il rischio è l’inflazione della letteratura, della scrittura, del libro, e allora eccola qui, abbiamo sbirciato nel sito dell’Accademia delle editorie e trovato la sorpresa. E ancora una volta è Catania che parla, ma non quella spocchiosa e arrogante, ma quella che lavora, fatica e propone. 
Seguiremo le evoluzioni di questo gran progetto, frattanto giusto per darvi qualche info, ecco alcuni nomi dei docenti (mamma mia, c’è da tremare):Erica Donzella, Sara Adorno, Maria Attanasio, Salvatore La Porta, Nadia Terranova, Patrizia Laquidara, Angelo Ruta, Giuliana Sgrena, Giuseppe Torresi, Alberto Simone.
Cliccate qui se volete informazioni per iscrivervi al primo anno.Cliccate qui se volete saperne di più sulla didattica.
 

 

Create Website | Free and Easy Website Builder