Si conclude… non si conclude mai Etnabook, perché è sempre presente a Catania e provincia tutto l'anno, da cinque anni, tanto che DOMENICA 8 OTTOBRE alle ore 8:00 P.M. presso Villa Cutore ad Aci Bonaccorsi, si terrà la presentazione del giallo di Mario Mattina “L'ultima ombra d'estate” (Piemme)
Le news
Il rapporto con gli sponsor rappresenta per Etnabook un sodalizio in continua evoluzione, l'Ottava del festival infatti, è organizzata insieme al main partner Siderat di Monica Marchese, che ha fortemente sposato l'evento con lo scopo di promuovere e veicolare l'arte in ogni sua forma.
Durante la serata è prevista la presentazione del libro di Mario Mattia, L’ultima ombra d’estate (Piemme), un giallo intenso che racconta una storia che farà luce su alcuni angoli degli anni '70 ancora in ombra. Libro d'esordio di Mario Mattia, geologo presso l'INGV di Catania, si rivela sorprendente perché ben dosato tra thriller e romanzo di formazione; un giallo profetivco date le temperature che non si abbassano, che sia l'ultima ombra d'estate e di calura?
Insieme all'autore a moderare l'incontro ci sarà la giornalista Valentina Carmen Chisari e Monica Marchese, presidente di Sidart, che ha affermato: "Abbiamo scelto questo romanzo perché ci è sembrato la giusta quadratura del cerchio, un libro scritto da un vulcanologo che raconta una storia ambientata in Sicilia. Siamo lieti di portare ad Etnabook, nella serata dell'ottava, uno dei best seller di questa estate".