All rights reserved

Letto, riletto, recensito!

faziomassimomonade@yahoo.it
letto-riletto-recensito-manchette
image-832

facebook
twitter
gplus
youtube
instagram

Seguici nei nostri social

Paolo Di Orazio e il suo corso in video lezioni scrittura horror

30/01/2021 12:59

Admin

home, news, Horror , Paolo Di Orazio , Latte e i suoi derivati,

Paolo Di Orazio e il suo corso in video lezioni scrittura horror

Paolo Di Orazio e il suo corso in video lezioni scrittura horror - Le News

corso-online-di-scrittura-horror572a2e07ee8a2be1c77ba088ef2ba0cc-1612007543.jpg

Redazione

Il poliedrico artista romano, inaugura un corso di scrittura horror. Qui il sito con info e tutto quanto può necessitare. Allo stesso insegnate, abbiamo chiesto perché proprio in questo momento storico già terrorizzante, un corso di scrittura a tema con ciò che si vive? Ecco le sue dichiarazioni:

 

“In questo particolare momento, credo che il desiderio di evasione mentale sia importante e necessario per schermarsi dal bombardamento mediatico opprimente. Nulla da dire contro il dovere dell'informazione, ma d'altra parte non sento consigli e incoraggiamenti, solo una sequela di divieti, proibizioni e pronostici di peggiori sciagure a venire. Che servono a contrastare sì la pandemia, ma ci vorrebbe anche un elemento positivo. E dato che non c'è, questo lume, credo che proprio l'horror possa permetterci di volare con la fantasia. Ed è anche un'occasione per stare insieme, anche se attraverso uno schermo.”

 

“Se in questo momento infinito i quiz televisivi proseguono, allora possiamo impegnarci a creare qualcosa. Finché qualcuno non ce lo impedirà.”

 

In basso Paolo Di Orazio.

fantasyospiti-dioraziointerna-1612007933.jpg