All rights reserved

Letto, riletto, recensito!

faziomassimomonade@yahoo.it
letto-riletto-recensito-manchette
image-832

facebook
twitter
gplus
youtube
instagram

Seguici nei nostri social

Dal 12 al 26 ottobre in Sardegna col "Festival Internazionale della Letteratura di viaggio"

12/10/2019 09:57

Admin

home, news,

Dal 12 al 26 ottobre in Sardegna col "Festival Internazionale della Letteratura di viaggio"

news595-1581274964.png

Da oggi sabato 12 a sabato 26 ottobre in Sardegna è

Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio

Le news
Si apre oggi sabato 12 ottobre  presso il Museo Man di Nuoro la quarta edizione del Festival Internazionale della Letteratura di Viaggio. Sabato 19 sarà la volta di Sassari, presso la Fondazione di Sardegna  in via Carlo Alberto 7 e infine nel capoluogo della regione Sardegna, dunque Cagliari, sabato 26 ottobre la chiusura  presso la sala conferenze della Fondazione di Sardegna. Clicca sull’immagine per essere sempre aggiornato.Redazione
Il programmaSabato 12 ottobre Luca Urgu, giornalista de La Nuova Sardegna, presenterà a Nuoro:- Ore 17:15 al Museo Man, Luca Baldoni racconta il suo Itaca. L’isola dalla schiena di drago, Exorma;- Ore 18:15 al Museo Mancon, Manuelle Mureddu e Omar Onnis, presenteranno il loro Illustres. Vita, morte e miracoli di quaranta personalità sarde, Domus de Janas;- Ore 19:00 Franco Mannoni con il romanzo Il campo degli asfodeli, Arkadia Editore.

Sabato 19 ottobre a Sassari:- Ore 17:30 incontro in doppietta: Vindice Lecis, autore del romanzo Il visitatoreNutrimenti, e il giornalista Fulvio Scaglione con il saggio Siria. I cristiani della guerra, Edizioni Paoline, dialogheranno con i giornalisti Antonio Meloni e Pietro Picciau (quest’ultimo anche scrittore);- Ore 19:00 reading lettero-musicale di Giampaolo Cassitta dal titolo La musica che girava intorno.

Sabato 26 ottobre a Cagliari dalle ore 17:30 si susseguiranno:- Paolo Zardi moderato da Luisa Siddi presenta il romanzo L’invenzione degli animaliChiarelettere; - Alessandro Zaccuri con Nel nome, NN, introdotto dal giornalista de L’Unione Sarda Paolo Matta;- Dialogano con Paolo Fresu affiancato dal giornalista Simone Cavagnino e Mario Sechi intervistato dal Direttore editoriale de L’Unione Sarda, Lorenzo Paolini, vincitori rispettivamente del Globo per la Letteratura e del Globo per il Giornalismo.